Pavimenti gres e rivestimenti

Emil Ceramica
Ergom - Engineered Stone
Ceramiche Valsecchia
Ceramiche Provenza

Parquet, laminati e PVC

IVC Group
Balterio
Magistra
Parchettificio Veneto

Pavimenti in legno esterni

Accoya

Arredo Bagno

Lasa Idea
Scarabeo
Calflex
Costruplas - Aquabella
Rubinetterie treemme

Laterizio Poroton

Gattelli

Infissi PVC e alluminio

Bianchini Infissi



Parquet, laminati e PVC


IVC Group

Il Gruppo IVC è global player leader nel mercato delle pavimentazioni sintetiche, e nella fabbricazione di prodotti ad uso sia residenziale che contract.
IVC oggi sviluppa e produce pavimenti in vinile in due unità produttive ultramoderne: IVC Avelgem, in Belgio (dove si trova anche il quartier generale del Gruppo ) e IVC Wiltz in Lussemburgo. Queste produzioni sono distribuite in Italia da Kobel con rapidità ed efficienza grazie all’ampia di disponibilità di magazzini e merci e all’efficiente organizzazione logistica.
Moduleo® è la più recente innovazione del gruppo IVC. Una linea completa di pavimenti sintetici modulari in cui il design sposa la praticità di installazione.

Balterio

Balterio, una divisione di S.A. Spanolux N.V., è un importante produttore di pavimenti in laminato. L'unità produttiva verticalmente integrata al 100 % a Vielsalm, il cuore delle Ardenne belghe, assicura un eccellente rapporto qualità/prezzo. L'automazione della produzione e del deposito garantisce un servizio più che flessibile. I pavimenti laminati Balterio si vendono in più di 55 paesi; circa il 97,5 % del volume totale è destinato all'esportazione.
La Balterio è stata fondata nel 2001 ed è un'impresa comune 50/50 della Baltagroup (www.baltagroup.com) and Spanogroup (www.spanogroup.be). La Baltagroup è la seconda società più grande d'Europa nel settore della pavimentazione (tappeti e moquette) e la sesta nel mondo. La Spanogroup è il leader mondiale nel settore dei truciolati: MDF, HDF, pannelli truciolari, OSB.

Magistra

Il progetto MAGISTRA nasce dall'esperienza del gruppo Zanaga, condotta fin dal 1951, dapprima come distributore di materiali vinilici e moquette e successivamente nell'ambito delle finiture per interni su tutto il territorio nazionale. Nel 1975 nasce Kobel srl, società di distribuzione di cushion e pavimenti resilienti di tipo omogeneo e multistrato, che in oltre trent'anni serve circa 4000 clienti in Italia ed in Europa.
Nel gennaio 2009 nasce la divisione MAGISTRA FLOORING, unità specializzata nelle pavimentazioni in laminato, in vinilico e in legno per esterno. Il successo del gruppo ottenuto in circa sessant'anni di attività è basato su di un semplice fattore, porre l'uomo al centro del nostro operato. Pertanto grazie al nuovo staff di collaboratori è stato possibile avviare questo progetto e grazie alla fiducia dimostrata dai nostri clienti, poterlo tradurre in realtà.

Parchettificio Veneto

Sorta negli anni 60 nel centro cittadino come fabbrica di mobili e camere da letto, viene trasformata successivamente in stabilimento per la produzione di pavimenti in legno a quadri artistici. Negli anni 80 si trasferisce nella Zona Industriale. Nel 2001 viene rilevata dallo Staff Italparchetti e trasformata in moderna entità produttiva.
Il know-how, maturato in oltre 40 anni di esperienza e volto a produrre parquette di facile posa con risultati eccellenti, dovuti alla cura maniacale di tutti i particolari costruttivi.